AVM Rotation R 5.3: un giradischi da sogno che diventa realtà!

AVM Rotation R 5.3, giradischi, Vinile, News, Stone Music

I vostri vinili illuminati di blu

Nasce come progetto nel lontano 2013 questo piccolo capolavoro dell’azienda tedesca Audio Video Manufaktur che risponde al nome di Rotation R 5.3.

Equipaggiato con un braccio AVM da 10″ (con giunto cardanico) appositamente progettato, Rotation R 5.3 è dotato di una trasmissione a cinghia con inclinazione zero sull’assale. Il piatto in acrilico illuminato di blu e il telaio in HDF massiccio da 60 mm, rinforzato in alluminio, sono solo i dettagli più sorprendenti, che fanno subito comprendere come tecnologia di alto livello e un aspetto esteticamente unico siano qui stati uniti per fornire a chi ama e rispetta la propria collezione di vinili, un prodotto di alta gamma.

 

Chrome Silver, Nero o Argento alluminio sono le tre versioni disponibili, tutte, come è giusto aspettarsi da un costo non certo adatto a chi si sia appena addentrato nel mondo del vinile, equipaggiate con piedini regolabili in altezza, coperchio antipolvere rimovibile in acrilico montato su una base solida e acusticamente inerte e luce del piatto regolabile e commutabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like