Music Day Roma: la Giornata del Collezionismo Musicale, tra vinili e oggetti vintage

Music Day Roma, Vinile, vinili, vintage, collezionismo, News, Stone Music

Un incontro imperdibile per tutti gli appassionati di vinile

Avrà luogo il prossimo 5 maggio a Roma, dalle 10 alle 19, presso l’Hotel Nh Villa Carpegna la ventiquattresima edizione del Music Day Roma, un incontro per tutti gli appassionati del vinile e del collezionismo musicale.
La manifestazione viene organizzata dall’Associazione Culturale “Per un pugno di dischi”, in tre edizioni annuali, fin dal 2012, ed è uno degli eventi più attesi per tutti coloro che vanno alla ricerca di LP da collezione, locandine, manifesti e biglietti di concerti, vecchi spartiti, ma anche di oggettistica vintage legata al mondo della musica.

Gli Oliver Onions saranno presenti con la colonna sonora di “Bomber”

La giornata si caratterizza, ad ogni appuntamento, per la presenza di gruppi musicali e conferenze a tema: quest’anno parteciperanno la formazione romana di prog-funk “La Batteria II” che proporrà l’omonimo nuovo album edito dall’etichetta Penny Records, e i fratelli Guido e Maurizio De Angelis – chi non ricorda gli Oliver Onions? – che, insieme a Giuseppe Pedersoli, presenteranno in anteprima l’ancora inedita colonna sonora del film “Bomber” del 1982, interpretato da Bud Spencer e Jerry Calà; in esclusiva per il Music Day sarà possibile acquistare l’album, in vinile nero o colorato, in edizione limitata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like