Il Moving On! Tour dei The Who debutta stasera: guarda le prove!

The Who, Moving On! Tour, Prove, video, Classic Rock, Stone Music, Pete Townshend Roger Daltrey

Il video delle prove del nuovo tour della band inglese

Debutterà stasera alla Van Andel Arena, alle Grand Rapids in Michigan, il Moving On! Tour 2019 dei The Who, che come vi avevamo annunciato prevede anche una sezione europea a partire dal prossimo 6 luglio, sul palco del Wembley Stadium.

Per preparare i propri fan, la band ha pubblicato un paio di post sul suo blog e alcuni video con l’anteprima delle ultime prove insieme all’orchestra diretta da Keith Levenson.

Le due clip sono state realizzate dal tecnico della tastiere Brian Kehew: la prima è centrata sui Who al lavoro su brani come “The Punk and the Godfather”, “5:15” e “We’re Not Gonna Take It”; il secondo video, invece, sul lavoro dell’orchestra, con gli arrangiamenti per “Love Reign O’er Me”, “Baba O’Riley” e il tema “Helpless Dancer” di “The Rock”.

“We’ll see what songs emerge as the winners by the Tuesday night debut…” (vedremo quali canzoni risulteranno vincenti, a partire dal debutto di martedì sera…): con queste parole Pete Townshend fa crescere l’attesa su quella che potrà essere la scaletta definitiva dei concerti, non escludendo che ci potranno anche essere grosse sorprese!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like