Bruce Springsteen: il presente è “Western Stars”, il futuro con la E Street Band

Springsteen, nuovo album, solista, Martin Scorsese, News, Classic Rock, Stone Music

Dopo il lavoro da solista, in programma un nuovo album e un tour con la sua band

Bruce Springsteen ha recentemente rivelato di aver scritto quasi un intero album, pronto per essere registrato con la E Street Band, dopo aver atteso per anni la giusta ispirazione. Se il presente artistico del Boss è oggi “Western Stars”, il nuovo album da solista in procinto d’essere pubblicato il prossimo 14 giugno, in un’intervista con il regista Martin Scorsese Springsteen ha dichiarato che nell’arco di pochi giorni è riuscito a comporre tutta una serie di canzoni appositamente pensate per la sua band.

Durante la conversazione avvenuta ai Raleigh Studios di Hollywood, in occasione di un evento organizzato da Netflix per “Springsteen on Broadway”, il rocker del New Jersey ha affermato che “It’s like I’ve spent about seven years without writing anything for the band” (“Sono stato sette anni senza scrivere materiale per la band”) e dopo aver constatato che finalmente la giusta ispirazione era giunta, sollevato, ha dato ai suoi fan ancora un’altra bellissima notizia: “I’m not fucked, all right? There’ll be another tour!” (“Non sono finito, no? Faremo un altro tour”).

Dopo “Hello sunshine“, anteprima del suo prossimo disco, restiamo  in attesa delle date di questo nuovo tour. Vi terremo aggiornati!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like