“Verba manent” di Frankie hi-nrg mc in vinile blu e la nuova autobiografia!

Frankie hi-nrg mc, Faccio la mia cosa, Vinile, ristampa, autobiografia, Verba Manent, Stone Music

Disponibili da fine aprile l’album di debutto e la nuova biografia di una delle figure più importanti della scena hip-hop italiana

“L’unico solco che ho intenzione di tracciare è quello su vinile” cantava Frankie hi-nrg mc nel 1993 nel brano “Faccio la mia cosa”: a molti anni di distanza dalla prima edizione pubblicata da BMG, il rapper torinese di origini siciliane ci ripropone il suo album “Verba manent”.

Il primo disco in studio di Francesco Di Gesù è stato rieditato in vinile blu lo scorso 12 aprile, a cura della Sony Music Entertainment e contiene quei brani come “Fight Da Faida” o “Potere Alla Parola” da sempre considerati una denuncia contro la criminalità organizzata e la corruzione nella politica.

Quasi in contemporanea, il rapper ha pubblicato per Mondadori la sua autobiografia, intitolata non casualmente “Faccio la mia cosa”. Il testo fa luce sulla sua infanzia nomade e su vent’anni di carriera artistica, con sei album pubblicati e la partecipazione a numerosi progetti artistici, dalla sceneggiatura di videoclip alle sue presenze come attore in numerosi film.

 

Track-list

Lato 1
1. Entro
2. Faccio La Mia Cosa
3. Storia Di Molti
4. Combatto La Tua Idea
5. Etna
6. Disconnetti Il Potere
7. Omaggio, Tributo, Riconoscimento
8. Calma… calma…

Lato 2
1. Il Bianco E Il Nero
2. Libri Di Sangue (versione album)
3. Pace E Guerra
4. Potere Alla Parola
5. Fight Da Faida
6. Libri Di Sangue (radio mix)
7. Esco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like