For Real: guarda il video inedito di Tom Petty

“For Real” è un inedito del 2000 e il video è stato realizzato da Adria Petty

“For Real” era una canzone scritta da Tom Petty nel 2000 ma mai pubblicata, ed è l’unico brano inedito comparso nella raccolta “The Best of Everything”.

Adria, la figlia di Petty, ha realizzato un video con fotografie rare e spezzoni di concerti e di registrazioni in studio, riconoscendo che l’impatto emotivo del lavoro è stato particolarmente forte:

“I was crying my eyes out every night during the edit, there was work to do and you had to get it done. But it’s nice to hear his voice. It’s nice to see him doing what made him happy, and it’s nice to have the ability to tell a story about him and share that with people. My dad wrote such beautiful, simple songs that had such deep complexity, and this is one of them” (Piangevo come una fontana ogni sera quando lavoravo all’editing, ma c’era un lavoro da fare e bisognava farlo. È bello sentire la sua voce, è bello vederlo fare ciò che lo rendeva felice, ed è bello avere la possibilità di raccontare una storia su di lui e condividerla con le persone. Mio papà ha scritto delle bellissime canzoni semplici, canzoni semplici che avevano una profonda complessità, e questa è una di quelle).

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like