Il concerto di “Sign ‘O’ The Times” di Prince in edizione Deluxe

prince

90 minuti in compagnia di un film concerto indimenticato e indimenticabile

“Sign ‘O’ The Times”, il celebre tour europeo del 1987 che seguì la pubblicazione del doppio album omonimo di Prince, divenne successivamente un film con lo stesso titolo. Scritto e diretto dallo stesso artista, viene oggi ripubblicato in edizione Deluxe a cura della Turbine Media Group. Contiene due dischi Blu-ray e due DVD; nel blu-ray i fan potranno ascoltare un mix surround Dolby Atmos, un mix Auro-3D 11.1 ed anche il mix stereo originale.

E per tutti i fan di “Skipper”, la nuova edizione conterrà anche un podcast audio in esclusiva dal sito The Peach and Blackil libretto con note di Edgar Kruize, la prefazione di Dr. Funkenberry, tante interviste e un poster e cinque foto in bianco e nero di Martin Homent, l’art director di Prince per i suoi ultimi due album.

Oltre a Prince, il lungometraggio vede fra i protagonisti i componenti della “Lovesexy Band”: la ballerina Cat Glover, Boni Boyer alle tastiere e voci, il bassista Levi Seacer Jr., il chitarrista Miko Weaver, la batterista e percussionista Sheila E. e il tastierista Dr. Fink.

Setlist:

1. Intro
2. Sign “O” the Times
3. Play in the Sunshine
4. Little Red Corvette
5. Housequake
6. Slow Love
7. I Could Never Take the Place of Your Man
8. Hot Thing
9. Now’s the Time
10. U Got the Look (music video)
11. If I Was Your Girlfriend
12. Forever in My Life / It
13. It’s Gonna Be a Beautiful Night
14. The Cross
15. Sign “O” the Times (instrumental)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like