Due giorni per comprare e scambiare dischi a Peschiera Borromeo

Peschiera Borromeo, fiera, dischi, maggio, Vinile, news, Stone Music, scambia dischi, collezione

Nuovo appuntamento per amatori ed esperti il 18 e 19 maggio

Una vera e propria rete fieristica è quella organizzata dal 2005 ad oggi dall’associazione Ernyaldisko, che ci propone un nuovo evento legato al mondo del vinile. Sarà Peschiera Borromeo, in provincia di Milano, la sede della due giorni dedicata alla mostra mercato del disco, i prossimi 18 e 19 maggio.

Presso il centro commerciale Galleria Borromea oltre 50 espositori accompagneranno e guideranno il pubblico dalle 9 alle 21, con un’offerta che spazierà attraverso tutti i generi (rock, progressive, musica italiana, elettronica, classica) e tutte le epoche musicali.


Dopo gli appuntamenti segnalati in Sicilia ecco che stavolta sarà il nord Italia ad ospitare una manifestazione che dedicherà tanto spazio al collezionismo e anche alla curiosità amatoriale legata al mondo del vinile, che segna un interesse sempre più in ascesa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like
Leggi di più

Nothin’ but a Good Time: la storia non censurata dell’Hard Rock degli anni ’80

Prima di proseguire con l’articolo, devo fare una premessa: scordatevi perbenismi, la definizione di politically correct e quant’altro. In queste pagine l’energia incandescente del glam metal, hair metal o “nient’altro che Rock” – per citare la prefazione di Corey Taylor (Slipknot / Stone Sour) – emerge incontaminata, grezza e spietata.
Leggi di più