Più ricchi della regina? Certamente non con “Bohemian Rhapsody”!

Bohemian Rhapsody, Queen, regina, Stone Music, Classic Rock, soldi, ricchi

Le dichiarazioni di Brian May intervistato da Zoë Louise Ball per la BBC

Ha vinto quattro premi oscar, compreso quello per il miglior attore protagonista a Rami Malek, ma “Bohemian Rhapsody” non avrebbe, almeno per ora, fruttato nemmeno un centesimo ai Queen! Così ha dichiarato Brian May in una recente intervista per il programma radiofonico della BBC “The Zoe Ball Breakfast Show”.

Sembra un paradosso, ma il film dell’anno, già diventato un libro di successo e di cui si vocifera a breve anche un sequel non si sarebbe tramutato in alcun guadagno per i membri della band, contrariamente a quanto affermato nel “Sunday Times Rich List”, secondo cui i Queen avrebbero persino superato il patrimonio della Regina d’Inghilterra.

 

“I had to laugh the other day, because there’s a thing in the paper saying that we were getting rich off this movie. If they only knew. We had an accountant in the other day, and we still haven’t earned a penny from it […]” (“mi sono messo a ridere l’altro giorno, perché c’è una cosa sulla stampa che dice che saremmo diventati ricchi con questo film. Se solo sapessero. Abbiamo parlato con un contabile l’altro giorno e non ne abbiamo ancora guadagnato un centesimo […]”).

Queste le parole del chitarrista, riportate anche sul suo profilo Facebook. Ascolta qui sotto tutta l’intervista!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like