AEROSMITH: concerto in Italia!

Gli Aerosmith hanno annunciato una serie di date europee per il 2017 – il tour annunciato sarà: l’Aero-Vederci Baby Farewell Tour.

Il tour, di 17 date, partirà il 17 maggio da Tel Aviv, Israele.
Il frontman, Steven Tyler, ha recentemente detto: “Gli Aerosmith, hanno appena finito un tour in Sud America, come dei veri ambasciatori del rock. La band è inarrestabile in questo momento, e in Europa, abbiamo intenzione di continuare a fare quello che sappiamo fare meglio – lasciare che sia la musica a parlare. Per vivere nel rock un altro giorno.

Il chitarrista, Joe Perry: “Sono passati tre anni da quando siamo stati in tour in Europa, e posso parlare anche a nome dei miei fratelli: non vediamo l’ora di arrivare là. La nostra ultima visita in Sud America è stata un successo e non vedo alcun motivo per mollare proprio ora.

Annunciata e confermata anche un incredibile data in Italia. Un unico appuntamento, che proprio non ci potremo perdere: il 23 giugno 2017, a Firenze, al Firenze Rocks Festival (Visarno Arena – Ippodromo del Visarno). La cosa ai biglietti inizierà il 18 novembre!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like