Liberato: la nuova sorpresa è su MTV

Liberato, MTV, serie, tv, video, Stone Music, Popular, rap

In esclusiva televisiva la videoserie “Capri Rendez-Vous”

Sabato 18 maggio alle 23.30 andrà in onda su MTV Music (canale 704 di Sky) uno speciale completamente dedicato al rapper partenopeo Liberato.

A sorpresa lo scorso 9 maggio, poco prima della mezzanotte come nella miglior tradizione gotica, è stato pubblicato l’album di esordio del misterioso cantante, contenente oltre ai brani già pubblicati negli ultimi due anni anche i cinque inediti “Guagliò”, “Oi Marì”, “Nunn’a voglio ‘ncuntrà”, “Tu me faje ascì pazz'” e “Niente”.

Ognuno dei nuovi pezzi è confluito in “Capri Rendez-Vous”, un elaborato e raffinato progetto video curato dal regista Francesco Lettieri.

Sabato prossimo, in esclusiva televisiva, Mtv Music metterà in onda l’intera videoserie: per chi non conoscesse ancora l’artista napoletano, la cui fama ha già iniziato a valicare i confini italiani, sarà possibile scoprire il suo modo di narrare l’amore e lo scorrere del tempo, visto che i cinque videoclip coprono un periodo che va dal 1966 a oggi, attraverso la storia d’amore fra l’attrice francese Marie e Carmine, un giovane del posto.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like