METALLICA: concerto in streaming per il lancio del nuovo album

Le icone del Thrash, i Metallica, hanno confermato che un concerto per lanciare il loro nuovo album Hardwired… To Self Destruct sarà trasmesso online in streaming da Londra, venerdì 18 novembre.

Si esibiranno dalla House Of Vans per celebrare l’uscita dell’attesissimo 10° album, che arriva ben otto anni dopo il precedente Death Magnetic.

La diretta streaming sarà trasmessa sul sito ufficiale della band, Metallica.com e Youtube. La band ha detto: “Il nuovo record è quasi arrivato! Per festeggiare suoneremo al locale molto intimo dell’House Of Vans.

Saremo sul palco alle 21:00 GMT di quella sera, e vogliamo che partecipiate a questa pazzia. Prendete le vostre bevande preferite e sistematevi comodi per prendere parte ai festeggiamenti visitando Metallica.com oppure YouTube. Se siete già impegnati quella sera, niente paura – l’intero show sarà disponibile on demand per sette giorni dopo l’evento. Ci vediamo là!” Tutti i proventi saranno devoluti alla Alameda Counti Community Food Bank.

In un’altra iniziativa benefica, i Metallica stanno raccogliendo i fondi per le vittime dell’uragano Matthew. La tempesta, scagliatasi su Haiti a settembre, ha ucciso più di 1600 persone e causato gravi devastazioni.

L’uscita di Hardwired… To Self Destruct, è prevista per venerdì, con oltre 100 negozi di dischi che resteranno aperti oltre la mezzanotte per vendere l’album. La manifestazione prevede anche una serie di gadget bonus in edizione limitati, fino ad esaurimento scorte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like