Eurovision Song Contest: ce la farà il nostro Mahmood?

La finale di sabato 18 maggio a Tel Aviv sarà trasmessa su Rai 1 alle 20.35

Alla sessantaquattresima edizione dell’Eurovision Song Contest, che stasera stabilirà la migliore canzone europea per il 2019, il nostro Mahmood ha già cantato come ospite durante la seconda semifinale che avuto luogo giovedì 16 maggio. Oltre al rappresentante di Israele, paese ospitante, il regolamento prevede infatti che gli artisti di Germania, Francia, Regno Unito, Spagna e Italia accedano direttamente alla finale.

In base al sorteggio effettuato sarà Malta con “Chameleon” di Michela a inaugurare la serata all’International Convention Center di Tel Aviv. Il vincitore di Sanremo 2019 si esibirà come 22°, nella seconda parte della serata: tiferemo tutti per “Soldi”, il brano con cui ha vinto l’ultimo festival, che risulta in testa alla top ten dei brani finalisti più ascoltati su Spotify.

Ospite d’onore della manifestazione la cantante Madonna, che eseguirà “Future”, quarto anticipo dall’album Madame X di prossima pubblicazione, e il classico “Like a prayer”, assieme ad un coro di 35 elementi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like