PalcoLive: la manifestazione più amata dell’estate!

Il 20 e 21 luglio nella splendida cornice del parco comunale di Pusiano

Il tradizionale festival estivo con musica dal vivo “PalcoLive” giunge quest’anno alla sua undicesima edizione. Avrà luogo sabato 20 e domenica 21 luglio prossimi nel piccolo borgo di Pusiano, in provincia di Como, sulle rive dell’omonimo lago.

Tante novità per l’appuntamento estivo a partire dalla presenza del gruppo musicale rock irlandese degli Hothouse Flowers, alla sua unica data in Italia, di Michael Chapman, della Bob Malone Band feat. The Malonettes (per la prima volta in Italia con la band al completo), Cisco, la Gabriele Mancuso Band e molti, molti altri ancora.

L’evento è organizzato dall’omonima neonata società, composta da “imprenditori visionari, professionisti appassionati e giovani entusiasti”; la direzione artistica è stata affidata a Bodo Strumenti Musicali di Cantù. Musicisti e band italiani ed internazionali si esibiranno in veri e propri concerti e la loro presenza non sarà più limitata a due o tre brani, come avveniva in passato.

La manifestazione, completamente gratuita grazie al sostegno del Comune di Pusiano e di vari sponsor, prevede anche uno spazio per le giovani proposte, che suoneranno in un angolo musicale  allestito nei giardini affacciati sul lago, prima dell’avvio dei concerti sul palco principale.

Essendo attesi come ogni anno migliaia di visitatori l’organizzazione ha previsto anche lo street food, con proposte alimentari gourmet provenienti da tutte le regioni italiane e dall’estero, con gli artisti del cibo da strada dislocati  sul  lungolago.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like