Elton John al Dodger Stadium: le sequenze del concerto svelate in “Rocketman”

Le immagini inedite inserite nel biopic sulla grande rockstar

Se non eravate fra quelle 110.000 persone che il 25 e 26 ottobre del 1975 assistettero al meraviglioso concerto di Elton John al Dodger Stadium di Los Angeles non avete mai visto queste immagini. Le sequenze inedite dei leggendari spettacoli del Dodger Stadium sono state da poco svelate al grande pubblico grazie al biopic “Rocketman”.

Per quegli anni può forse essere forse considerato il più grande evento concertistico di sempre per un singolo artista e le leggendarie fotografie di Terry O’Neill lo hanno consacrato nella sua unicità. Elton John vestito con la divisa dei Dodger ebbe la capacità di sorprendere il proprio pubblico non solo per la sua performance, ma anche grazie alla presenza della famosa tennista Billie Jean King, invitata dalla grande rockstar a far parte dei coristi nel brano “The Bitch Is Back”.

Il concerto dei Los Angeles è stato ricreato da Taron Egerton, attore protagonista del docufilm, e l’energia e l’arte di Sir Elton le potete ammirare proprio grazie a queste immagini inedite.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like