Sherwood Festival edizione 2019: Subsonica, Ska-P e Lacuna Coil

Uno dei festival più longevi e interessanti d’Italia: venite a trovare la redazione di Stonemusic!

Si terrà dal 7 a giugno al 6 luglio lo Sherwood Festival, uno dei festival più longevi d’Italia, che è nato negli anni ’90 e da 20 edizioni si svolge al Park Nord dello Stadio Euganeo di Padova.

Nell’arco di 30 giorni lo Sherwood Festival trasforma un parcheggio in uno spazio vivo, pulsante, libero, una vera e propria città dentro la città dove la musica, la cultura, lo sport, la socialità, i dibattiti si mescolano e si intrecciano per costruire, insieme ai tantissimi collaboratori volontari, qualcosa di speciale, cercando di indicare, tra le tante contraddizioni che vive la nostra società, un altro modo di vivere, di stare insieme, di vedere il mondo.

Nell’edizione di quest’anno Stone Music è media partner e sarà presente con uno stand: siete tutti invitati a passare per salutare e incontrare la redazione!

Gli artisti dell’edizione 2019

Con più di 150.000 utenti solo nell’ultima edizione, lo Sherwood Festival ha ospitato nel corso della sua  storia i nomi più importanti del panorama musicale nazionale e internazionale: Manu Chao, Alice in Chains, The Prodigy, No Fx, Die Antwoord, Public Enemy, Sepultura, Mogwai, Fatboy Slim, Cypress Hill, The Fleming Lips, Suicidal Tendencies, Alpha Blondy, Gogol Bordello, Subsonica, Vinicio Capossela, 99 Posse, CSI, Verdena e molti altri.

L’edizione di quest’anno vedrà salire sul palco  SKA-P, Dropkick Murphys, Subsonica, Carl Brave, Lacuna Coil, Motta, Colle Der Fomento, Tre Allegri Ragazzi Morti, Coma_Cose, Capo Plaza, MadMan, Koffee e tanti altri.

I biglietti si possono acquistare sul sito ufficiale del Festival oppure su Ticket One, TicketMaster e MailTicket.

Sherwood Festival: il programma dei concerti 2019

07 giugno; Murubutu
08 giugno; Dutch Nazari + Era Serenase
12 giugno: Rkomi
14 giugno: Hip Hop Day 10: Colle Der Formento
15 giugno: Holi – il Festival dei Colori
18 giugno: Coma_Cose
19 giugno: Dropkick Murphys + The Interrupters
21 giugno: Carl Brave
22 giugno: Altavoz De Dia
25 giugno: Lacuna Coil
26 giugno: Capo Plaza
28 giugno: Motta
29 Giugno: Ska-P official
02 luglio: Madman
03 luglio: Koffee & The Raggamuffins
05 luglio: Subsonica
06 luglio: Tre Allegri Ragazzi Morti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like