Doppio appuntamento al vinile in Lombardia

Lombardia, Sesto San Giovanni, Malpensa, Canegrate, DisCollection, Vinile, stonemusic.it

Due mostre mercato del disco a Sesto San Giovanni e Malpensa

I prossimi due fine settimana di giugno offriranno a tutti gli appassionati del vinile una doppia occasione per scambiare o acquistare vecchi e nuovi album all’interno di una fiera dedicata. Dopo la manifestazione dello scorso 19 maggio a Canegrate, è ancora la Lombardia a proporre i nuovi appuntamenti.

Il primo dei due incontri si svolgerà sabato 15 e domenica 16 giugno a Sesto San Giovanni, presso lo Spazio Mil (area Carroponte). Si tratta della terza edizione della Fiera del Disco, dove oltre 50 espositori proporranno LP, DVD, BluRay, libri e monografie, gadget e memorabilia. Organizzato da DisCollection, l’evento è totalmente gratuito ed è prevista un’area ristoro.

Il successivo weekend sarà il turno dell’ottava edizione di “Malpensa vinile”, che si svolgerà presso il Centro Congressi del Novotel Milano Malpensa di Cardano al Campo (VA), dalle 10 alle 18 del 23 giugno. La manifestazione si rivolge ai collezionisti e agli appassionati di musica, che avranno la possibilità di acquistare, vendere o scambiare rarità in vinile dagli anni ’50 ai nostri giorni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like