Core Festival di Treviso: sold out ieri sera per il concerto di Salmo

Core Festival,Treviso, Salmo, Cabriolet, 90min, Stai Zitto, Lunedì, Ho paura di uscire, Il cielo nella stanza, Luchè, Sparare alla luna, Coez , Ketama 126, Achille Lauro, Rumatera, Veleno 7”, Gemitaiz, Popular, stonemusic.it

Uno degli appuntamenti più attesi della manifestazione: Salmo si è esibito sul palco Aperol Spritz facendo impazzire la platea con i suoi successi

Il cantante sardo si è esibito ieri al Core Festival, in una giornata dedicata alla trap e al rap, assieme a Luchè, Ketama 126, Achille Lauro e Rumatera (una nota band punk rock con irriverenti brani in dialetto veneto).

Il focus era però puntato sull’attesissima esibizione del brano “Veleno 7” di Gemitaiz, che ha raggiunto in sole 24 ore quasi 2 milioni di ascolti in streaming. A sorpresa sul palco, assieme al cantante, anche Madman: i due assieme hanno messo d’accordo sia il pubblico giovane sia quello maturo grazie ad una performance esplosiva.

Venendo a Salmo, la scaletta proposta comprendeva i suoi grandi successi, tra cui “Cabriolet”, “90min”, “Stai Zitto”, “Lunedì, “Ho paura di uscire”, ma soprattutto le sue due grandi hit passate per radio: “Il cielo nella stanza” (l’unica canzone che parla d’amore all’interno del suo album) e “Sparare alla luna” (brano uscito dal sodalizio artistico con Coez). Anche nel suo caso, come per Gemitaiz, l’energia e il carisma del cantante hanno convinto e messo d’accordo tutti.

Qui sotto il video con alcuni estratti dall’esibizione di ieri sera:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like