Brian Johnson degli AC/DC: il ritorno sul palco

L’ex cantante degli AC/DC Brian Johnson potrà essere ascoltato nell’ultimo album della Greg Billings Band.

Johnson è stato costretto ad uscire di scena dagli AC/DC a marzo di quest’anno, dopo l’avvertimento dei medici riguardo la possibile perdita dell’udito, se avesse continuato a cantare. Perciò la band ha ingaggiato l’ex fontman dei Guns N’ Roses, Axl Rose, per il loro Rock Or Bust Tour.

Il mio obiettivo è quello di continuare il trattamento medico per cercare di migliorare il mio udito. Spero che col tempo migliorerà, e riuscirò a tornare a fare concerti dal vivo. Mentre il risultato è incerto, il mio atteggiamento rimane ottimista.

Da quel momento ha iniziato a lavorare con degli esperti dell’udito per trovare una soluzione, lo scienziato Stephen Ambrose, poche settimane fa, ha parlato di una possibile ripresa in tempi brevissimi, per cui Brian sarebbe riuscito a tornare sul palco entro sei mesi o un anno. Per quanto riguarda il futuro della band: resta incerto dopo il forse-temporaneo abbandono del cantante. Il chitarrista Angus Young ha recentemente dichiarato di sentirsi in “obbligo” a mantenere la band e ad andare avanti.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like