Johnny Depp canta David Bowie: “We can be heroes, just for one day”

Johnny Depp, Alice Cooper, Joe Perry, David Bowie, Jim Carroll Band, Johnny Thunders, Classic Rock, stonemusic.it

Gli Hollywood Vampires presentano in anteprima il video di “Heroes” di David Bowie

Dopo aver pubblicato un primo video d’anteprima con il brano “Who’s Laughing Now” e reso disponibile anche la preview ufficiale dell’intero disco, gli Hollywood Vampires offrono ai loro fan un’ulteriore anticipazione del prossimo album “Rise”.

La band di Johnny Depp, Alice Cooper e Joe Perry ha registrato la propria versione di “Heroes” di David Bowie nei favolosi Hansa Studios di Berlino, lo stesso luogo in cui il Duca Bianco scrisse la traccia originale nell’estate del 1977. Girato in bianco e nero, il video ufficiale fonde le riprese delle sessioni di registrazione presso gli Hansa Studios con clip dal vivo girate durante il tour europeo dello scorso anno.

“Heroes” insieme a “People Who Died” della Jim Carroll Band e “You Can’t Put Your Arms Around A Memory” di Johnny Thunders sono le uniche tre cover che troveremo nel prossimo lavoro che invece conterrà molti brani originali appositamente scritti dai tre membri. E a questo proposito Alice Cooper afferma:

“I think that with this album, we are establishing what the Vampires’ sound really is…”
(“Penso che con questo album, stiamo costruendo il vero suono dei Vampires…”)

Ormai manca solo qualche giorno d’attesa per il rilascio ufficiale del nuovo disco: nel frattempo è già possibile preordinarlo sui canali ufficiali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like