ACID MUFFIN

Gli Acid Muffin, sono un trio romano, hanno appena prodotto l’album di debutto “Bloop“, uscito il 7 novembre, accompagnato dal singolo “The Last Illusion“.

The Last Illusion

Un attimo, un momento di lucidità, una scintilla nell’eterno fluire. Realizzare di essere abbandonati agli eventi in modo tragico e soggiogante senza trovare conforto in nessuna bugia collaudata dalla quotidianità. E’ una sopravvivenza senza scopo, senza Dio, nudi di fronte alle stelle come fari di un domani che è già passato. Niente cambia come dovrebbe, una presa di coscienza dolorosa quando si realizza che al di là della nostra pelle non si avverte più nulla. Una riflessione senza sconti che conduce l’essere umano ad enfatizzare la propria caparbia natura, lo porta a sopravvivere nonostante tutto, lo spinge a capire che il cosmo che dentro di noi ci alimenta può essere una bomba pronta ad esplodere, che può essere il modo giusto per affrontare il freddo e la solitudine di un modello di vita sempre meno cucito sui bisogni umani, un’ultima illusione che ci sprona a vivere anche dopo aver perso tutto.
The Last Illusion” primo singolo dei romani Acid Muffin, accompagna l’uscita di “Bloop”, album di d’esordio della band uscito il 7 Novembre in collaborazione con K2Music. Il video del brano, è stato prodotto da Timeless Production, è stato diretto da Vincenzo Tafuri.

Gli Acid Muffin, già protagonisti di moltissime date in giro per l’Italia a fianco di nomi illustri come Arcane Roots e il Teatro degli Orrori, hanno appena terminato un tour di supporto ai Quireboys.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like