SOUNDGARDEN: ristampa dell’album di debutto “Ultramega OK”

Foto via: www.iheart.com

L’etichetta Sub Pop ha annunciato la ristampa si “Ultramega OK” dei Soundgarden, nei negozi dal 10 di marzo.

L’album di debutto dei Soundgarden, capitanati da Chris Cornell, è stato rilasciato nel 1988 dalla SST Records. In quegli anni, i membri della band non erano soddisfatti del mix originale, perciò per questa occasione, hanno deciso di lavorarci su, con altri remix. Il progetto era in cantiere da un po’, rimandato in continuazione fino allo scorso hanno, quando i Soundgarden hanno recuperato i nastri originali su cui mettere le mani. Il disco sarà in versione CD, doppio LP, download e persino musicassetta. Il produttore che ha coordinato i lavori è Jack Endino.

Il tutto sarà coronato da sei tracce bonus, prime versioni di brani che appaiono nel disco ma registrate nel ’87; foto inedite e una confezione del vinile personalizzata. L’edizione “Loser”, sempre vinile, sarà stampata in blu e marrone.

Nel frattempo potrete ascoltare la “early version” di uno dei brani che faranno parte della ristampa, Beyond The Wheel.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like
glam rock, libro, david bowie
Leggi di più

Libri: leggere il GLAM ROCK

Pensi al glam e ti vengono in mente le paillettes, le voci in falsetto, i costumi di scena bizzarri dei Cugini di Campagna, i capelli cotonati e colorati, le zeppe, il baraccone rococò di certe meteore scomparse…
Leggi di più