U2: incasso record per The Joshua Tree Tour

Foto via: onstageweb.com

I biglietti per il primo concerto italiano degli U2 si sono esauriti in 15 minuti, perciò la band ha deciso di replicare l’appuntamento con una seconda data romana per il 16 luglio. Oggi, Live Nation ha comunicato che in 24 ore, sono stati venduti oltre un milione di biglietti per il tour che festeggia il trentennale del The Joshua Tree Tour.

Non solo, secondo le stime fornite da Forbes, i guadagni del tour sembrano destinati ad entrare nella storia: calcolando la media dei biglietti per la capienza delle strutture in cui si esibiranno gli U2, pare incasseranno fra i 3 e i 4 milioni per concerto, per un totale da brividi: 100 milioni.

In occasione dell’apertura delle vendite dei biglietti per il 16 luglio, vi consigliamo di affrettarvi. L’ultima volta i biglietti si sono esauriti in una manciata di minuti, e questa volta lo scenario che si prospetta sembra essere lo stesso, se non peggiore. Le vendite inizieranno il 23 gennaio alle 10 del mattino. Per gli iscritti al fanclub invece, la corsa al biglietto è iniziata il 18 gennaio e proseguirà fino a domani, il 20.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like