DEEP PURPLE: non è detto che il Long Goodbye Tour sia l’ultimo

Foto via: www.unipolarena.it

Poche settimane fa, i Deep Purple, avevano annunciato il loro The Long Goodbye Tour, un nome che lasciava spazio a pochi dubbi. A marzo pubblicheranno un nuovo disco INFINITE, e pensavamo, nonostante la non-ufficialità, che avrebbero voluto concludere la loro carriera entro il 2018, in occasione del cinquantesimo anniversario della loro carriera.

Stando a quanto dice il batterista Ian Paice, però, non è ancora detto che la band chiuderà del tutto i battenti alla fine di questo tour. “Sarà un lungo tour, e potrebbe essere l’ultimo, ma non ne siamo sicuri. Porteremo sul palco molto del nuovo album senza perdere i grandi classici. Non abbiamo ancora fatto dei piani certi nè parlato di cosa accadrà dopo il Long Goodbye Tour. Ormai non riusciamo più a fare tour lunghissimi come quando avevamo vent’anni, mi sembra scontato.

Vedremo i Deep Purple in Italia per tre date fra le città di Roma, Bologna e Milano. Nel dubbio, vi consigliamo di prendere un biglietto, chissà che questa non sia davvero la fine.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like