Un film racconterà l’amore fra John Lennon e Yoko Ono

Foto via: www.virginradio.it

Vi piacerebbe vedere la storia d’amore fra John Lennon e Yoko Ono sul grande schermo? Michael De Luca sta collaborando con Yoko ad una pellicola che racconti il suo rapporto col Beatle e i loro sforzi contro la guerra.

Il film sarà scritto da Antony McCartne, l’autore de La Teoria del Tutto.

La storia narrata nel film, ancora senza-titolo, si concentrerà sull’amore, sul coraggio e sull’attivismo negli Stati Uniti. L’intenzione del regista sarà quella di ispirare i giovani delle nuove generazione ad alzarsi e lottare per il mondo che desiderano. De Luca si è anche detto onorato di lavorare con Yoko Ono e di poter raccontare la storia di due icone globali così sorprendenti.

I due si incontrarono per la prima volta nel ’66, ad una mostra d’arte di Yoko, quando lui era ancora sposato alla sua prima moglie Cynthia. Due anni dopo, John si trovò a chiedere il divorzio, per poi risposarsi nel marzo del ’69. Insieme, John e Yoko, hanno collaborato ad innumerevoli progetti creativi e album da solista di lui, oltre che lottato alla stregua della pace e contro ogni espressione di guerra.

Recentemente, in occasione dell’anniversario della morte di Lennon, assassinato l’8 dicembre del 1980 da un folle, tale David Chapman, Yoko ha tenuto una conferenza stampa per il controllo delle armi in America, con cui ogni giorno vengono uccisi 91 cittadini.

Per il momento non sono state diffuse ulteriori informazioni in merito al film-documentario, ma speriamo venga prodotto al più presto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like