METALLICA: Lady Gaga è “Il perfetto quinto membro della band”

Foto via: teamrock.com

Lady Gaga, la quint’essenza dei Metallica

Il Batterista dei Metallica, Lars Ulrich, ha elogiato la popstar Lady Gaga e l’ha definita: “Il perfetto quinto membro della band.

I Metallica si sono esibiti con la cantante domenica sera a Los Angeles, in occasione della notte dei Grammy Awards. Mentre molti hanno messo in dubbio la collaborazione, e lo spessore stesso della band, Ulrich ha parlato di Lady Gaga in modo del tutto diverso, dicendo che “Ha lo spirito dell’hard rock e del metal che le scorre nelle vene!” e ha aggiunto in una dichiarazione rilasciata a Rolling Stone: “La sua voce, il suo atteggiamento, è davvero impressionante. Non è costruita, davvero questa musica le scorre nelle vene.”.

Non solo, l’accoppiata è stata tanto da vincente da passare al “livello successivo“: “Stiamo già pensando a quando e quale sarà il prossimo capitolo della nostra collaborazione, guardiamo al futuro. Non è la solita storia in cui venti dirigenti di case discografiche spingono a forza due artisti diametralmente opposti insieme per riempire qualche minuto in un programma televisivo. Si tratta di un interesse vero e autentico come ce ne sono pochi. Vedrete, abbiamo appena cominciato!”

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like