Tom DeLonge dei Blink-182 è l’Esperto di UFO dell’anno

Foto via: www.rollingstone.com/music/news/inside-tom-delonges-ufo-obsession-blink-182-turmoil-20160427

La passione per gli UFO? E’ da rockstar

L’ex frontman dei Blink-182, Tom DeLonge è un appassionato di alieni, paranormale & co. Potrebbe non essere una novità per voi, ma forse non sapevate che non è solo un hobby, la sua passione lo ha spinto a far di tutto per provarne l’esistenza, tra cui anche la creazione di un sito di notizie dedicato alla ricerca di UFO. Proprio per questo, ha lavorato al fianco dei livelli più alti del Dipartimento della Difesa, la NASA e persino l’esercito per saperne di più e svelare alcune verità.

Il Ricercatore UFO dell’anno

Per questo DeLonge ha ricevuto un titolo importante, quello di Ricercatore UFO dell’anno. Ha scritto libri sugli alieni e sulle stelle, per ispirare le persone a appassionarle a questi misteri irrisolti, che coinvolgono la scienza e l’universo. Per l’occasione ha rilasciato un video in cui ha detto di aver trascorso vent’anni a studiare e leggere libri e manuali sull’argomento: “Sto utilizzando la mia notorietà per fare qualcosa di molto ambizioso, e sto facendo molti progressi.” ha detto.

Ora, dice nel suo video, sa tutto quel che c’è da sapere, e anticipa che fra 60 giorni farà un importante, importantissimo annuncio sul mondo alieno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like