Lo smartphone Hisense C30 Rock arriva in Italia

Oggi arriva in Italia il nuovo smartphone C30 Rock di Hisense, il nuovo top di gamma ultra resistente a urti, acqua e polvere! Dopo il grande successo in occasione dell’anteprima al Mobile World Congress 2017, finalmente approda in Italia.

Hisense C30 Rock è un concentrato di caratteristiche tecniche e estetiche, quali la massima resistenza, prestazioni hardware potenti, un design elegante e ricercato con uno spessore di soli 7,95 mm. Il tutto per fornire prestazioni incredibili.

Lo schermo è Gorilla Glass di quarta generazione, resistente ad ogni urto, alla polvere e completamente impermeabile fino a un metro e mezzo sott’acqua, per trenta minuti! Garantite prestazioni veloci e fluide, anche con l’utilizzo di più applicazioni in contemporanea! Colori brillanti e immagini dettagliate, anche con foto e video subacquei. Tutte queste qualità unite ad una batteria 3000 mAh a lunga durata, rendono C30 Rock lo smartphone ideale per gli amanti della fotografia e dello stile di vita multitasking. Il tutto, a soli 269 euro.

Per maggiori informazioni, date un’occhiata al sito ufficiale cliccando qui!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like