Due rari album di David Bowie saranno rilasciati ad aprile

In occasione del decimo anniversario del Record Store Day, saranno pubblicati su vinile due rare meraviglie di David Bowie.

L’edizione del Record Store Day si avvicina, si tratta della giornata mondiale dedicata ai negozi di dischi indipendenti. Per l’occasione, il 22 aprile, verranno rilasciate delle pubblicazioni speciali, fra tutte spiccano quelle di David Bowie.

Il primo è “Cracked Actor (Live In Los Angeles 1974“, un live album registrato nel settembre del ’74 e mai stato rilasciato prima d’ora. E’ stato registrato durante il tour di Philly Dogs e con i cori di Luther Vandross. Tutti i 16 nastri registrati durante il concerto sono stati raccolti e riuniti lo scorso anno, dall’amico di lunga data del Duca Bianco, Tony Visconti, che li ha miscelati per l’occasione. Una perla rara che non potremo proprio perderci.

Il secondo è “BOWPROMO1“, un album del 1971, con versioni alternative di brani che più tardi sarebbero apparse in “Hunky Dory”. Di questo album vennero realizzate soltanto 500 copie, poi inviate a giornalisti e addetti del settore.

Entrambi vinili usciranno il 22 aprile! Segnatevi questa data!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like