THE DARKNESS: il ritorno in Italia

Hub Music Factory e Shining Production sono liete di annunciare il ritorno in Italia dei The Darkness!

La band inglese, fondata dai fratelli Hawkins si esibirà in Italia il prossimo 6 luglio, all’interno della rassegna Rugby Sound 2017, a Isola del Castello, in provincia di Milano, Legnano.

Nel pieno dei primi anni 2000, i The Darkness hanno riportato in auge tutine attilatissime e folte chiome in stile anni ’70. Il loro stile puramente hard rock si ispira ai mostri sacri della musica, dagli AC/DC ai Led Zeppelin, ai Queen. Ad ogni rock party che si rispetti non possono mancare gli acuti in falsetto di Justin Hawkins, accompagnati dalle schitarrate e gli assoli del fratello, Dan.

Pensiamo alle loro hit intramontabili, come “Love is Only a Feeling” o “One Way Ticket To Hell…And Back”.

Justin, Dan, Frankie e Rufus hanno portato avanti il loro progetto musicale fra mille alti e bassi, districandosi fra gli eccessi tipici del rock’n’roll, e si sono portati a casa anche un certo numero di riconoscimenti: 3 Brit Awards, 4 Kerrang Awards, 2 MTV Music Awards, 1 Metal Hammer Golden God e molti altri.

I biglietti per il concerto del 6 luglio al Rugby Sound 2017 avranno un costo di 15,00 € in prevendita + d.d.p. Potrete acquistarli sui circuiti di Ticketone e Mailticket!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like