BLACK STONE CHERRY: un nuovo video e un pizzico di humor

Foto via: kingofwallpapers.com/black-stone-cherry.html

I Black Stone Cherry hanno condiviso con noi il loro nuovo video “Cheaper To Drink Alone”, l’ultimo singolo estratto da “Kentucky”.

Il video è diretto da Blake Judd, con Lzzy Hale & Joe Hottinger degli Halestorm e i comici Ron White & Alex Reymundo. Il video racconta in modo divertente un evento di speed dating, mentre i membri della band sono gli stessi protagonisti di alcuni appuntamenti al buio, che siano uomini o donne, si sono immedesimati perfettamente. Il risultato è esilarante.

Questo video è il nostro primo passo fuori dalla nostra ‘comfort zone’” hanno commentato i ragazzi della band “E’ divertenete e rock’n’roll. Mostra un lato diverso della band, su base quotidiana, si vede anche il nostro amore per l’umorismo ridicolo e quanto ci piaccia non prenderci troppo sul serio.

Quasi un decennio fa, i Black Stone Cherry debuttarono con un album omonimo, attirando l’attenzione del Barrick Recording Studio, nella vicina città natale di Edmonton. Così proclamarono l’arrivo di una nuova e vibrante forza di rock’nroll: sembravano giocare col fuoco. Teletrasportandoci di nove anni in avanti, il loro ultimo album “Kentucky” è molto più di un ritorno alle loro radici, quattro pezzi sono stati registrati nello stesso Barrick Studio, dove hanno realizzato il loro album di debutto.

Negli anni moltissimi si sono affezionati alla band, e sono seguitissimi in tutto il mondo, con un tour in sei continenti, festival, e vette delle classifiche, hanno condiviso il palco con i Def Leppard, Bad Company, Lynyrd Skynyrd, Alter Bridge, Halestorm, Shinedown, Theory of a Deadman, e questo solo per citarne qualcuno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like