L’immenso patrimonio dei KISS

Gene Simmons, London, July 4, 2012 (Photo by Jim Dyson/Getty Images) Foto via: howlandechoes.com

Altro che Rockstar, i Kiss sono uomini d’affari

I Kiss, negli ultimi anni, si sono dimostrati dei veri maghi del merchandising, altro che rock star! Ne hanno lanciate di tutti i colori. Hanno “brandizzato” praticamente qualsiasi cosa: da abiti, a flipper, a giochi da tavolo, a tazze, porta pranzo, a bare, fino alle bevande, annunciate giusto qualche settimane fa. Prima fra tutte la Kiss Destroyer Cola.

Con tutte queste iniziative, non c’è da stupirsi se il patrimonio della band è immenso! Qualcuno diceva si aggirasse intorno ai 300 milioni di dollari, che sono già stratosferici, ma non per Gene Simmons, che da vero business-man ha detto che il patrimonio della band è sicuramente non inferiore ai due miliardi di dollari. Sì, avete capito bene, 2 miliardi.

Insomma, i Kiss sono per metà rockstar e per metà uomini d’affari, forse per questo sono fra le poche star ad essere a favore del Presidente Americano Trump: “Abbiamo un presidente che spinge la finanza, crea posti di lavoro e garantisce sicurezza alle persone. Che altro vogliamo per il nostro governo?

Detto ciò, molto presto vedremo i Kiss in Italia per due date imperdibili. Potrete trovare tutte le info qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like