DAVE EVANS, l’ex degli AC/DC pretende di registrare un nuovo album

Foto via: www.rockhard.de/news/newsarchiv/newsansicht/44695-ac-dc-originalsaenger-dave-evans-nimmt-bisher-unveroeffentlichten-sunset-strip-song-auf.html

Dave Evans, l’ex cantante degli AC/DC vorrebbe registrare un nuovo album con la band

L’ex vocalist degli AC/DC, Dave Evans ha chiamato il chitarrista Angus Young, determinato a registrare un nuovo album per “Mantenere vivo il marchio e andare avanti“.

Evans è stato un membro della band anni e anni fa, per soli 10 mesi e prima di essere sostituito da Bon Scott nell’ottobre del ’74.

Per gli AC/DC è stato un anno turbolento, dopo aver “perso” il loro frontman Brian Johnson a causa di alcuni problemi all’udito, e aver visto Axl Rose al microfono durante i life, e tutta un’altra serie di problemi di salute per gli altri membri della band, per qualcuno persino legale, Evans torna a farsi avanti, ritenendo “legittimo” tornare in studio e mettersi al lavoro.

Dave Evans ha raccontato a Loudwire: “Mi piace il fatto che gli AC/DC sono ancora la fuori. Angus però è l’unico membro originale, al fianco di un sacco d’altra gente. Se vogliamo mantenere la band in piedi, hanno bisogno di contare su un nuovo cantante, che sia Axl oppure no. E comunque, per rendere legittimo questo vocalist, hanno bisogno di un nuovo album.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like