Complimenti Johnny (Marr), hai reso il tuo vecchio insegnante di inglese molto orgoglioso!

Foto via: www.vanyaland.com

Set The Boy Free, è il libro di Johnny Marr, uscito lo scorso novembre. Il libro, racconta la storia della sua vita, così come vita morte e miracoli degli Smiths.

Alcuni utenti di Twitter, hanno scovato una revisione della biografia su Amazon, scritta dal vecchio insegnante di inglese di Marr, Jim Foley. L’uomo, è stato professore del chitarrista degli Smiths, e ha iniziato così la rassegna: “Ho avuto un particolare interesse per il libro, perchè ho insegnato a Johnny nel mio primo lavoro da professore, a St Augustine, nel ’77.  Sono stato il suo insegnante di inglese e anche il suo allenatore di calcio, era un buon giocatore, abile e determinato. Gli dissi che avrebbe potuto avere successo nella vita se si fosse concentrato sul suo inglese.

E ha continuato: “Per fortuna, sappiamo tutti che ha fatto con la sua chitarra, ma sono felice di vedere che Johnny si è anche concentrato effettivamente sul suo inglese, in ‘Set The Boy Free’ non si limita a registrare una vita straordinaria, ma è anche ben scritto. Naturalmente, mi sono interessato molto ai primi anni. Anche se l’ho letto dalla prima all’ultima pagina. Complimenti Johnny, hai reso il tuo vecchio insegnante di inglese molto orgoglioso!

Foto via: www.avclub.com/review/johnny-marrs-autobiography-details-life-guided-gui-245844

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like