Il film su FREDDIE MERCURY ha finalmente una data d’uscita

Foto via: www.m80radio.com

Brian May ha parlato del film sull’icona dei Queen, Freddie Mercury, rivelando ulteriori dettagli

Finalmente è stata rivelata la data (anche se approssimativa) d’uscita del biopic del cantante dei Queen, intitolato “Bohemian Rhapsody. Il film, è “in progress” da oltre quattro anni, accompagnato da tutta una serie di voci di corridoio, conferme e smentite da parte degli attori e curiosità sul ruolo da protagonista. Lo scorso novembre, finalmente fu annunciato l’attore che avrebbe interpretato il mitico Freddie, Rami Malek, più noto per le sue performance in Mr Robot.

Ora, in un’intervista al Daily Star, May ha confessato: “Il film di Freddie è in arrivo, prima di quanto si possa pensare. L’anno prossimo!

Il film, targato Fox, sembra essere in cantiere da secoli, anche per questo è stato oggetto di tutti questi rumor. Inizialmente, si pensava sarebbe stato Daniel Radcliffe ad interpretare Freddie Mercury, ma, come egli stesso ha dichiarato, ha rinunciato perchè “Inadatto per la parte“. Così le scommesse virarono verso Sacha Baron Cohen, di “Borat” e “Ali G“, estromesso dopo una serie di divergenze creative e disaccordi vari con Brian May.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like