NICKELBACK: il nuovo singolo, rovente e ribelle

nickelback1
Foto via: www.iheart.com

‘FEED THE MACHINE’: il nuovo album dei Nickelback disponibile dal 16 giugno

I Nickelback annunciano ufficialmente in anteprima, l’uscita del loro singolo Top Ten: “Feed The Machine“. Il video è stato diretto da Simian Design e vuole preparare i fan all’uscita del nono album in studio della band, l’omonimoFeed The Machine“, in uscita dal 16 giugno. A sostegno dell’album, la band intraprenderà anche un tour che li porterà in 45 città del Nord America.

Il singolo, rovente e ribelle è già una hit da Top 10 in Canada e negli Stati Uniti. 

 

Il tour dei Nickelback, come abbiamo anticipato, sarà composto da 45 date nelle maggiori città Americane, e sarà prodotto da Live Nation. Altre date, si aggiungeranno strada facendo. Al tour negli States, si unirà come ospite speciale Daughtry, così come nelle città di Toronto e Montreal. Per il resto del tour, l’ospite d’onore sarà invece Shaman’s Harvestsarà.
Cheap Trick, infine, autentica icona della Rock & Roll Hall Of Fame saranno gli special guest per le date canadesi occidentali del tour.

La storia dei NICKELBACK

Sin dalla loro nascita ad Alberta, in Canada, nel 1995, la band, oltre a raggiungere ragguardevoli traguardi in termini di vendite, ha cementato il proprio successo e il proprio status tra le realtà commercialmente più valide ed importanti degli ultimi due decenni. Il successo dei Nickelback comprende vendite a livello mondiale per oltre 50 milioni di unità, grazie alle quali si sono piazzati all’undicesimo posto della classifica tra i migliori act di sempre e sono il secondo gruppo straniero più venduto negli USA nel 21° secolo, dietro solo ai Beatles.
La loro irresistibile “How You Remind Me” è stata nominata ‘Top Canzone Rock del Decennio’ da Billboard ed è stata numero 4 della Top 10 delle canzoni del 2000.

Oltre a tutti questi riconoscimenti, Billboard li ha nominati “Top Rock Group of the Decade”.
Nel corso della luminosa carriera hanno ricevuto ben nove nomination ai Grammy Award, tre American Music Awards, un World Music Award, un People’s Choice Award, ben dodici Juno Awards, ( i Grammy canadesi) sette MuchMusic Video Awards, e sono stati introdotti nella Walk of Fame in Canada (2007).
Con più di 23 singoli in vetta alle classifiche e una nutrita schiera di appassionati sparsi per il globo, i Nickelback vantano dodici consecutivi tour internazionali sold-out, di fronte a più di otto milioni di irriducibili e adoranti fans.

Pre-ordina “Feed The Machine” ora: CLICCA QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like