SKIN MOTION: ascolta il tuo brano preferito, direttamente dalla tua pelle

Foto via: www.news.com.au

Skin Motion vi permetterà di ascoltare le onde sonore del vostro brano preferito, direttamente da un tatuaggio sul vostro corpo. Ovunque, in qualsiasi momento e… per sempre.

La tecnologia ne ha combinata un’altra delle sue. Adesso, siamo in grado di avere sulla pelle il nostro brano preferito. E no, non stiamo parlando né della lirica né di un titolo. Potremo tatuarci direttamente la traccia sonora della nostra canzone preferita e riascoltarla per sempre.

Skin Motion ha realizzato un App che ci darà la possibilità di ascoltare i nostri tatuaggi: o meglio, sarà in grado di leggere le onde sonore e farci ascoltare il nostro prezzo preferito. Combinando arte e tecnologia, potremo ottenere fino ad un minuto di audio, tatuato ovunque sul nostro corpo.

Chi non ha mai pensato di tatuarsi il proprio ritornello preferito, o quella frase così poetica di un brano? Grazie all’idea del tatuatore americano Nate Siggard potremo fare qualcosa di decisamente più originale. Ovviamente, non solo canzoni, ma anche registrazioni vocali o parole che vorremmo ricordare. Come ad esempio nel video qui sotto, dove potrete ascoltare la risata di un bambino.

Per avere maggiori informazioni e inserirsi nella lista d’attesa si Skin Motion, clicca qui.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like