I METALLICA voglio essere la prima band nello Spazio

Foto via: teamrock.com

I Metallica hanno una lunga lista di cose da fare e sogni nel cassetto, per questo si vorrebbero candidare come futura/prima band ad essere spedita nello Spazio

Il batterista dei Metallica Lars Ulrich, ha detto che la band vorrebbe essere spedita nello spazio. Nel 2013, hanno stabilito il record mondiale dell’aver suonato in tutti e sette i continenti in 12 mesi. Ciliegina sulla torta, l’esibizione per un gruppo di centoventi scienziati in una cupola trasparente nell’Antartide. Il prossimo traguardo non poteva che essere la Luna!

Per ora, ovviamente, la cosa non sembra affatto plausibile, ma la speranza è l’ultima a morire.

Vivere a San Francisco, che è la porta del futuro, e stare vicino a tutte le cose pianificate qui intorno, ci rende molto vicini a ciò che vorremmo fare. Per il momento, non c’è ancora nessun esperimento valido che ci permetta di pensare di andare nello Spazio. Non voglio impegnarmi in nient’altro, se non dire che se ci fosse davvero la possibilità di andare lassù, allora saremmo felice di varcare il confine.” ha dichiarato Lars.

Negli ultimi anni abbiamo dimostrato di essere avventurosi e temerari, e in noi c’è ancora questo spirito. Perciò guardiamo allo Spazio.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like