ROB ZOMBIE pubblica una foto con un non-mascherato PAPA EMERITUS

L’alone di mistero attorno ai Ghost sembra essere destinato a svanire già da un po’

A questo punto, siamo sicuri che sia ancora un segreto il fatto che Tobias Forge sia il frontman dei Ghost? Qualche anno fa, quando una sua foto venne pubblicata per errore, sembrò un enorme problema: si scatenò la bufera. Ma ormai, dopo le critiche, le denunce e chi più ne ha più ne metta, sembra che l’alone di mistero attorno alla band sia destinato a svanire miserabilmente.

Parte del motivo della distruzione del misticismo dei Ghost, sembra sia legato alle voci circolanti in merito alla personalità di Papa Emeritus, l’unico a volersi presentare per l’accettazione di un Grammy. A questo, si è aggiunto la scoperta per cui nella band si sarebbero alternati ben 10 membri, e le cose si sono così surrisucaldate creando qualche problemino a Tobias e la sua visione piuttosto narcisistica rispetto ai membri ed ex membri della band.

I Ghost, in questi giorni hanno suonato in Argentina, dove si sono esibiti con il leggendario Rob Zombie, che, forse sovrappensiero, forse perchè ormai non c’è più nulla da perdere, ha pubblicato una foto del backstage insieme a Tobias della band. Una fotografia del genere, non sarebbe mai e poi mai stata pubblicata un anno fa. Sta di fatto che poco dopo la pubblicazione, un pentito Rob Zombie ha cancellato la foto, per fortuna metalinjection.net ha fatto un salvataggio lampo, appena in tempo.

Foto via: www.metalinjection.net

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like