BRIAN JOHNSON: il ritorno sul palco

Brian-Johnson-Wallpaper
Foto via: www.musiclipse.com

Brian Johnson, l’ex degli AC/DC è tornato a cantare dal vivo! Si è esibito a Oxford, insieme a Robert Plant e Paul Rodgers.

L’esibizione, unica nel suo genere, ha visto i tre frontman condividere un esibizione vocale, di cui potrete vedere il video qui sotto.

 

La performance dal vivo ha segnato per Brian un ritorno sul palco, dopo l’abbandono degli AC/DC nel marzo dello scorso anno, quando i medici lo avevano avvertito della possibile perdita dell’udito se avesse continuato ad esibirsi sul palco. Per questo motivo, la band aveva temporaneamente assunto come vocalist il frontman dei Guns N’ Roses, Axl Rose.

Johnson, tempo fa, aveva dichiarato: “Il mio obiettivo è quello di continuare i trattamenti per migliorare il mio udito. Spero che con il tempo riesca a migliorare e mi permetta di tornare ai concerti. Mentre il risultato è incerto, il mio atteggiamento resta positivo.

I pronostici del suo ritorno sul palco entro i 6 mesi, o 1 anno, sembrano essersi stati corretti e speriamo che questa sia solo la prima di molte altre esibizioni.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like