JOE BONAMASSA: in arrivo un incredibile live album

Foto via: www.stereoboard.com

Il live di JOE BONAMASSA alla CARNEGIE HALL di New Yok!

Joe Bonamassa, in questi anni ha prodotto incredibili quantità di musica, e a giugno, coronerà la sua carriera con un disco incredibile.

Il prossimo 23 giugno, rilascerà un CD, DVD e Blu-Ray, con tanto di 3LP e 3LP Gold Edition dal titolo Live At Carnegie Hall: un disco che racconterà la storia di un concerto memorabile, in una location più che storica nel cuore di NY, la Carnegie Hall. Il concerto risale allo scorso gennaio, parte di un tour acustico di Bonamassa. Il disco, sarà rilasciato tramte il gruppo Mascot.

Foto via: teamrock.com

Durante gli spettacoli è stato affiancato dalla violoncellista cinese Tina Guo, da Hossman Ramzy, noto percussionista egiziano e compositore, da Reese Wynas, Anton Fig, Eric Bazilian, Mahalia Barnes, Juanita Tippins e Gary Pinto.

Joe Bonamassa ha detto che questo progetto, è fra le cose più ambiziose che abbia fatto, e il risultato è stato un grandissimo spettacola.

Nel frattempo, potrete avere un assaggio della serata alla Carnegie Hall guardando il video del primo estratto del disco, This Train.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like