ROGER WATERS: questo tour potrebbe essere l’ultimo

Foto via: www.digitalspy.com

L’ex dei Pink Floyd, nonché co-fondatore della band, Roger Waters, ha detto che il suo tour attuale, potrebbe essere l’ultimo.

Lo ha raccontato durante un’intervista per Associated Press. Waters, è attualmente on-the-road con il suo “Us + Them Tour“, partito da Kansas City e a sostegno dell’ultimo album Is This the Life We Really Want?.

Non posso immaginare di essere ancora in tour dopo questo, se dovesse andare avanti per altri due anni. Vedremo. Mai dire mai, io cerco comunque di mantenermi in forma.” ha detto Waters, che quest’anno spegnerà 74 candeline. Questo tour, pare essere particolarmente complesso, sia tecnicamente che dal punto di vista economico, con un impiego davvero imponente di mezzi e denaro.

Us + Them, è stato scelto come titolo del tour, proprio come il brano tratto dal celeberrimo album Dark side of the moon. E Roger ha spiegato: “Quel brano ha ancora molto significato oggi, come ne aveva nel 1973. E i pezzi presi dal nuovo album sono sostanzialmente incentrati sul dilemma umano di come trovare il modo di andare incontro i bisogni di tutti per scoprire l’empatia per gli altri, inclusi i rifugiati.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like