Il miglior album dei Metallica non è ancora “nato”

Metallica at a packed concert this week at Shanghai’s Mercedes-Benz Arena.

Fin’ora si sono divertiti. Adesso è il momento di fare sul serio!

Il bassista dei Metallica, Robert Trujillo, ha dichiarato che i Metallica devono ancora registrare il loro miglior album. Lo scorso anno, dopo Death Magic del 2008, hanno rilasciato Hardwired… To Self Destruct!, e ultimamente hanno parlato più volte di un possibile follow-up e di attese lunghe quasi un decennio.

A questo punto della loro carriera però, i Metallica sentono di non aver ancora prodotto il loro record migliore. Trujillo, parla a nome della band e del cantante James Hetfield: secondo loro, il picco di creatività deve ancora essere raggiunto, e sicuramente, dall’uscita del loro ultimo album, questi “ragazzi” si sono riscoperti sotto una nuove luce. Che, fra l’altro, non si vedeva da un bel po’.  “E’ come se questo fosse un nuovo inizio. Questi piccoli spettacoli che stiamo facendo in questo periodo, sono la parte divertente. Ma quello che è stato fantastico, è stato andare nei piccoli stadi e suonare insieme.

[easyazon_infoblock align=”center” cart=”y” identifier=”B01KOHMOIO” key=”image” locale=”IT” nw=”y” nf=”y” tag=”sprea00-20″]

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like