Queen e Bowie: spuntano alcune registrazioni mai pubblicate

Il chitarrista Brian May ha rivelato l’esistenza di alcune sessioni dei Queen mai pubblicate prima d’ora. Ma le cose potrebbero cambiare molto presto.

Dopo tutti questi anni, Brian May è pronto a stupire il pubblico, anche i fan ben lontani dalla speranza di un nuovo progetto. May, in giro per il mondo a presentare il suo Queen in 3-D, in una recente intervista ha raccontato che le sessioni in studio del 1981, dei Queen insieme a David Bowie non si fermarono ad “Under Pressure“, come tutti credono.

Non è stato facile“, ha raccontato ripensando al tempo trascorso insieme in studio, e ha detto “Noi dei Queen e Bowie, eravamo tutti ragazzi precoci. E David e Freddie avevano due personalità molto forti. Si sono scontrati, senza subbio. Ma sono cose che accadono in studio, quando volano scintille le cose promettono bene. Ci sono stati momenti meravigliosi e terribili. Ma nella mia memoria, ora li ricordo come meravigliosi.

Alla fine, ha aggiunto: “Non tutto ciò di quel che abbiamo realizzato in quelle sessioni è mai venuto alla luce. Quindi ho una certa idea…

[easyazon_infoblock align=”center” cart=”y” identifier=”8894260801″ key=”image” locale=”IT” nw=”y” nf=”y” tag=”sprea00-20″]

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like