GENE SIMMONS e ACE FREHLEY di nuovo insieme

Foto via: www.kissopolis.com

Ace Frehley ha chiamato in soccorso l’ex collega, nonché Gene Simmons, per la realizzazione del suo album

Il bassista dei Kiss, Gene Simmons, ha confessato di aver collaborato con l’ex collega Ace Frehley per la realizzazione del prossimo album di quest’ultimo.

Ero con Ace letteralmente due giorni fa!” ha detto Simmons. “Mi ha chiesto di scrivere qualcosa per il suo prossimo record da solista. Così sono andato sul posto e abbiamo scritto due cose insieme.Qualsiasi altra informazione, per ora, resta un mistero. Non è stata confermata né una data d’uscita, né un titolo per il lavoro in studio di Frehley: i lavori sembrano ancora “in corso”.

La collaborazione dei due ex-Kiss segna il loro grande ritorno da quando lavoro insieme nel ’98 a Psycho Circus.

Foto via: teamrock.com

Meglio non sperare in una reunion dei Kiss…

Lo scorso anno, Frehley ha collaborato anche con Paul Stanley, per la pubblicazione di una collezione di dover intitolata Origins vol. 1. In quell’occasione, Stanley disse a Rolling Stone: “Sono felice che Ace mi abbia chiamato. E’ stato molto divertente. Quando ho visto il suo nome comparire sul display del telefono è spuntato un sorriso sul mio viso.

Tuttavia, in una recente intervista rilasciata a Billboard, Stanley ha avvertito i fan di non aspettarsi una reunion, né un ritorno di Frehley nei Kiss. Perciò, per il momento, questo è tutto ciò che dovremmo aspettarci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like