Ace Frehley e Gene Simmons: due canzoni insieme

Foto via: teamrock.com

Fra i due ex-Kiss c’è una sintonia perfetta

L’ex chitarrista dei Kiss, Ace Frehley ha rivelato altri dettagli sulle canzoni recentemente scritte con l’ex compagno di band, Gene Simmons. La notizia risale a un paio di settimane fa, quando proprio Simmons si è lasciato sfuggire la bella novità.

Gli ho sparato una e-mail e ho scritto: ‘Dai, scriviamo alcune canzoni insieme per il nuovo record!” ha raccontato Frehley “Quello che dovresti sapere è che entro tre ore avevamo scritto due canzoni insieme, per me e per lui è stato un momento fantastico. Siamo scesi, abbiamo mangiato in cortile mentre io annafiavo le mie palme. E’ stato molto divertente.

I due si sono ritrovati in perfetta sintonia, tanto che l’uno non saprebbe dire chi ha iniziato per primo: “Uno ha suonato una cosa, e l’altro ha proseguito.” e Ace conclude complimentandosi con l’amico: “Penso che Gene abbia realmente avuto le idee migliori, io le ho solo completate.

Per quanto riguarda i titoli dei brani, per il momento vige il “silenzio stampa” e nessuno ha rilasciato alcuna dichiarazione. I due ex-Kiss, vogliono sorprenderci, fino in fondo.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like