Il film su FREDDIE MERCURY non è mai stato più vicino

Foto via: www.m80radio.com

Brian May ha parlato del biopic dedicato a Freddie Mercury e finalmente, dopo oltre un decennio d’attesa, sono pronti a girare

È da un po’ che le notizie in merito al biopic di Freddie Mercury si rincorrono. Il film dedicato al cantante dei Queen stavolta dovrebbe essere più vicino che mai, stando a quanto ha dichiarato Brian May. Dopo aver combattuto per oltre un decennio per andare sul grande schermo, May e il batterista Roger Taylor si sentono finalmente pronti ad affidare il loro grande sogno nelle mani di una squadra esecutiva ed essere semplicemente “i nonni di questo progetto“, come amano definirsi di questi tempi. Nonostante questo, non rinunceranno a supervisionare nei minimi dettagli tutta la musica (e ci mancherebbe!)

In realtà, sta proprio accadendo.” ha dichiarato a Rolling Stone parlando del film. “Ci siamo stati su per 12 anni, ma penso che ormai siamo molto vicini ad un annuncio ufficiale, anche perchè la Fox ha dato il via per fornire effettivamente i soldi. Quindi sì, direi che ci siamo.

Foto via: www.impattosonoro.it

Per quanto riguarda l’attore che impersonerà il mitico Freddie, sarà Rami Malek, come annunciato lo scorso autunno e su cui ricadono enormi aspettative. May ha detto in merito: “Ha una grande presenza scenica, ed è assolutamente interessato al progetto, il che è meraviglioso. Abbiamo anche un produttore favoloso, Graham King, probabilmente il più grande produttore indipendente dentro e fuori da Hollywood. Ha messo insieme una grande squadra. Finalmente è tutto fantastico.

Ha poi concluso dicendo: “Ci abbiamo pensato per 12 anni, e vogliamo che Freddie abbia giustizia. Abbiamo un solo colpo, e questo è tutto.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like