CONTEST PARTECIPA AL MEI: il più grande festival di etichette indipendenti

Partecipa al contest di Classic Rock Italia ed esibisciti in esclusiva al MEI: il festival di etichette indipendenti più importante d’Italia

Continua la nostra full immersion nel panorama italiano degli emergenti. L’interesse generato dal contest di Classic Rock ci ha condotto al MEI di Faenza, il più importante Meeting italiano di etichette Indipendenti. Il MEI si svolgerà dal 23 al 25 settembre prossimo e, per l’occasione, Classic Rock Italia invierà un ospite speciale: selezioneremo una band emergente che, in via del tutto esclusiva, si esibirà durante una delle serate del Festival! Un’occasione incredibile e una vetrina unica!

Al MEI ci saremo anche noi! La redazione di Classic Rock sarà presente con uno stand, venite a trovarci e portateci tante belle idee! Potrete trovare anche Renato Marengo, l’illustre conduttore di ClassicRockOnAir.

Come fare per esibirsi al MEI: tutte le fasi del Contest

Le band che si iscriveranno al contest passeranno per il giudizio di qualità della redazione di Classic Rock e di un responsabile del MEI, che giudicheranno i partecipanti e sceglieranno i più meritevoli.

Iscriviti al contest di Classic Rock Italia cliccando qui, leggi con attenzione il regolamento, mandaci il tuo video e dicci qualcosa sulla tua band.
Hai tempo per iscriverti entro e non oltre domenica 30 luglio! Dopodiché incrocia le dita e resta in attesa di una mail da parte della redazione.
La band selezionata sarà comunicata nel numero di settembre di Classic Rock Italia #58, in uscita alla fine di agosto!

Nella fase d’iscrizione vi consigliamo di inserire una mail che avrete la possibilità di controllare quotidianamente. 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like