METALLICA: ristampa Deluxe di Master Of Puppets

Foto via: www.niva3d.com

I Metallica annunciano la ristampa di Master Of Puppets: destinato a superare le 10 milioni di copie

I Metallica hanno confermato la ristampa di Master Of Puppets in edizione rimasterizzata! Il cofanetto sarà rilasciato il 10 novembre e sarà disponibile in diversi formati, la Deluxe contenerrà 10 CD, due LP, due DVD e una cassetta, oltre a 108 pagine in un libro, una cartelletta con testi scritti a mano e sei spillette.

Nel video qui sotto potrete vedere il frontman James Hetfield, scartare e aprire per la prima volta il Box Set di Master Of Puppets.

Master of Puppets è il terzo album in studio dei Metallica, pubblicato il 3 marzo 1986 dalla Elektra Record. Lo scorso anno, il disco è diventato il primo album Metal ad essere aggiunto al Registro Nazionale di Registrazione della Biblioteca degli USA, che conserva opere “culturalmente significative. In generale, Master Of Puppets ha venduto oltre 10 milioni di copie in tutto il mondo, ed è destinato a raggiungere una cifra stellare con questa ristampa.

Foto via: teamrock.com

Lars Ulrich ha dichiarato: “Ci sono tante cose associate a questo progetto, è davvero immenso. Sembra essere la ciliegina sulla torta nel nostro viaggio.

La Blackened Recordings, che si occuperà della ristampa, ha invece annunciato che la qualità audio del disco sarà avanzata e migliorata! Non vediamo l’ora.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like