Guarda il nuovo video dei ROLLING STONES!

Foto via: www.artsy.net

Il nuovo video animato dei Rolling Stones è un brano vintage: “2000 Light Years From Home”

I Rolling Stones hanno rilasciato un nuovo video per il brano 2000 Light Years From Home, che quest’anno festeggia il suo cinquantesimo anniversario. La canzone, fu per l’appunto pubblicata nel 1967 sull’album Their Satanic Majesties Request e comparve originariamente sul lato B.

2000 Light Years From Home è stata scritta in un momento particolare: Mick Jagger e Keith Richards furono condannati per possesso di stupefacenti e Jagger scrisse il testo del brano in un momento di particolare tristezza e solitudine, rinchiuso in cella nella prigione di Brixton. I due ragazzi furono rilasciati appena due giorni dopo, e il brano fu registrato con successo.

La ristampa di “Their Satanic Majesties Request” per il suo cinquantesimo anniversario

Foto via: teamrock.com

Il video è stato pubblicato in occasione del lancio, previsto per il 22 settembre, di Their Satanic Majesties Request – 50th Anniversary Special Edition, una ristampa speciale per i primi cinquant’anni del disco. L’etichetta ha detto: “Registrato nei leggendari Olympic studios di Londra, nei giorni di Summer of Love, in un momento di fervente creatività, Satanic Majesties si distingue come un punto di riferimento drammatico.

La ristampa sarà un edizione limitata particolarissima, con eseplari numerati, vinili da 180 grammi, un opuscolo di 20 pagine e un pieghevole.

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like